Ritiro e smaltimento di rifiuti elettrici ed elettronici e polistirolo
Nell’ambito del nostro servizio EcoCont* ritiriamo rifiuti elettrici ed elettronici e polistirolo nonché altri materiali (rifiuti speciali) presso privati e aziende, nella maggior parte dei casi a titolo gratuito. In caso di rifiuti particolarmente onerosi, chiediamo un piccolo contributo per il ritiro.
Successivamente consegniamo il materiale raccolto alle nostre aziende partner certificate, le quali effettuano il riciclaggio nel rispetto delle disposizioni vigenti. Le operazioni vengono effettuate esclusivamente in Svizzera e sono monitorate dal vostro consulente EcoCont*. Riserviamo particolare attenzione al completo e corretto smaltimento dei supporti informatici contenenti dati sensibili. Su richiesta e dietro versamento di un piccolo contributo spese, stiliamo un protocollo di smaltimento. In futuro sarà sempre più complicato realizzare un recupero a regola d’arte; ecco perché è fondamentale elaborare un progetto di corretto smaltimento, anche per le piccole imprese.
Offriamo la possibilità di ritirare i materiali da smaltire una tantum oppure a scadenza regolare.
Avete bisogno di smaltire rifiuti elettrici ed elettronici, polistirolo o altri materiali (rifiuti speciali)? Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta tramite il nostro modulo di contatto.
Rifiuti elettrici ed elettronici
Rifiuti speciali
Polistirolo
Indirizzo Zurigo
TyBo service AG
Dättlikonerstr. 5
CH 8422 Pfungen
Indrizzio Ticino
TyBo service SA
Via Industrie
CH 6705 Cresciano